Kodak EasyShare M1063, una compatta ad alta definizione

Particolarmente in vista in questo periodo è la Kodak EasyShare M1063, una compatta economica in grado di scattare foto HD in formato 16:9.Dotata di sensore di 10,3 Megapixel effettivi, la M1063 presenta un obiettivo con zoom ottico 3X (equivalente a 35 mm: 35-105 mm) e zoom digitale 5X. Possiede display LCD da 2,7 pollici, a

Particolarmente in vista in questo periodo è la Kodak EasyShare M1063, una compatta economica in grado di scattare foto HD in formato 16:9.

Dotata di sensore di 10,3 Megapixel effettivi, la M1063 presenta un obiettivo con zoom ottico 3X (equivalente a 35 mm: 35-105 mm) e zoom digitale 5X. Possiede display LCD da 2,7 pollici, a 230,000 pixel e slot di espansione per schede di memoria SD e SDHC.

La gamma di funzioni è particolarmente ricca: c’è la tecnologia per il riconoscimento del volto, la riduzione automatica della sfocatura nelle immagini in movimento, e la possibilità di fare l’editing delle immagini attraverso Kodak perfect touch, migliorando l’esposizione, eliminando le ombreggiature e altro ancora.

Come sottolineato all’inizio, la macchina è in grado di realizzare foto ad alta definizione, la cui superiore qualità si può ammirare con la dock Kodak easyshare HDTV in vendita separatamente.

La Kodak EasyShare M1063 è in vendita nei negozi di elettronica al prezzo medio di 99 euro.

Ti potrebbe interessare
BTcino presenta Axolute Eteris

BTcino presenta Axolute Eteris

Da BTIcino arriva Axolute Eteris, ovvero un mix assoluto di design e ricerca tecnologica che da sempre caratterizza l’azienda. In uno spessore di soli soli 2.5 mm di sporgenza troviamo una placca lineare che, senza la cornice, offre una superficie completamente piatta. Tre le colorazioni disponibili, sia per i comandi che per le placche: antracite,