Kodak EasyShare M1063, una compatta ad alta definizione

Particolarmente in vista in questo periodo è la Kodak EasyShare M1063, una compatta economica in grado di scattare foto HD in formato 16:9. Dotata di sensore di 10,3 Megapixel effettivi, la M1063 presenta un obiettivo con zoom ottico 3X (equivalente a 35 mm: 35-105 mm) e zoom digitale 5X. Possiede display LCD da 2,7 pollici,

Particolarmente in vista in questo periodo è la Kodak EasyShare M1063, una compatta economica in grado di scattare foto HD in formato 16:9.

Dotata di sensore di 10,3 Megapixel effettivi, la M1063 presenta un obiettivo con zoom ottico 3X (equivalente a 35 mm: 35-105 mm) e zoom digitale 5X. Possiede display LCD da 2,7 pollici, a 230,000 pixel e slot di espansione per schede di memoria SD e SDHC.

La gamma di funzioni è particolarmente ricca: c’è la tecnologia per il riconoscimento del volto, la riduzione automatica della sfocatura nelle immagini in movimento, e la possibilità di fare l’editing delle immagini attraverso Kodak perfect touch, migliorando l’esposizione, eliminando le ombreggiature e altro ancora.

Come sottolineato all’inizio, la macchina è in grado di realizzare foto ad alta definizione, la cui superiore qualità si può ammirare con la dock Kodak easyshare HDTV in vendita separatamente.

La Kodak EasyShare M1063 è in vendita nei negozi di elettronica al prezzo medio di 99 euro.

Ti potrebbe interessare
Sony Ericsson al lavoro sul nuovo W15 con Android?
Android

Sony Ericsson al lavoro sul nuovo W15 con Android?

Sony Ericsson sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone con Android, un prodotto economico di fascia media o medio-bassa che dovrebbe arrivare sul mercato entro la primavera. Si tratterebbe di una novità che si andrebbe ad inserire nella serie Walkman.

Mininova: in beta le novità del video streaming
Prezzi e tariffe

Mininova: in beta le novità del video streaming

Mininova, uno dei siti torrent più conosciuti, ha introdotto, in beta, un servizio di video streaming a mezzo del circuito BitTorrent. La versione sperimentale potrà essere utilizzata solo da pochi utenti “prescelti”, già clienti di Mininova. Fondamentale sarà il supporto che il player open source Swarmplayer dovrà fornire.

Internet e politica? Un rapporto delineato in un minuto
Imaging

Internet e politica? Un rapporto delineato in un minuto

Un video di Marco Montemagno, molto interessante specie negli ultimi tempi dove si parla moltissimo di questo rapporto molto delicato e particolare. Forse un minuto è poco e Marco salta parecchi passaggi, ma in definitiva il percorso mi sembra quello giusto. Voi cosa ne pensate?