In arrivo una patch gratuita per Burnout Paradise

Dettagli completi sull'attesa patch per il gioco di guida Criterion
Dettagli completi sull'attesa patch per il gioco di guida Criterion

Il team di programmazione Criterion, ha diffuso i dettagli della patch gratuita di Burnout Paradise, prevista per il prossimo 6 febbraio.

Fra le novità più interessanti della patch si segnalano:

  • Un browser all’interno del gioco (solo per le versioni PC e PS3 del gioco). Le versioni PC e PS3 del gioco potranno utilizzare al proprio interno un browser per interagire con il Criterion Game Network.
  • L’aggiunta di uno store che si troverà nel gioco. Al suo interno si potranno facilmente comprare nuovi contenuti come il Party Pack. In più, in questo spazio verranno anche aggiunte nuove Legendary Car, Toy Car, nuovi boost e molto altro ancora.

  • Fisica dei veicoli migliorata: gli sviluppatori annunciano di aver reso quattro auto più lente e meno facili ad uscire di strada a basse velocità. Questa scelta aiuterà i novizi ad immergersi al meglio nel gioco, garantendo comunque un buon livello di sfida.
  • Opzione Restart, che offre la possibilità di riavviare una gara dopo una pausa.

Il team Criterion ha infine comunicato che nello stesso giorno, in parallelo alla patch gratuita, sarà rilasciato anche un pack a pagamento, denominato Burnout Paradise Party Pack che aggiungerà una serie di minigiochi per la modalità multiplayer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti