IBM apre i nuovi Corsi Training per il 2009

É uscito il nuovo catalogo dei corsi di IBM Training, il settore che si occupa di formazione all’interno della multinazionale.

Le lezioni sono rivolte alle aziende, ma anche ai singoli professionisti, che possono partecipare ai vari corsi e seminari che si svolgono a Milano, Roma e Vicenza. In particolare agli specialisti sono rivolti i corsi che danno accesso ad una certificazione professionale che aiuta a dimostrare la loro competenza su determinati prodotti a marchio IBM, ma anche Microsoft, Cisco e altri tra i più usati.

Le promozioni consultabili sul sito sono diverse. É possibile, per esempio, acquistare una carta prepagata annuale che consente di avere uno sconto del 25% per seguire corsi tutto l’anno. Ne esistono di versioni per singoli professionisti o piccole imprese, mentre per le grandi aziende esistono programmi di formazione per gruppi che avvengono presso la IBM (IBM Education Pack) o direttamente presso la stessa azienda (Onsite Training).

Ci sono sconti per chi si iscrive ai corsi insieme ai colleghi: se si è in tre, il secondo e il terzo partecipante pagheranno solo la metà per tutto il 2009.

Per aggiornarsi ci si può affidare alle pubblicazioni della casa editrice della multinazionale del software, la IBM Press Book, che si occupa di argomenti come software, server, business e on demand. Ci si può anche iscrivere alla newsletter specifica per le attività formative della IBM.

Il numero verde per richiedere ulteriori informazioni su corsi e seminari è 800-017001.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti