MSI lancia il portatile GT627 Gaming Edition

Per chi desidera possedere un notebook che sia stato progettato per fornire le giuste prestazioni durante sessioni di gaming, MSI ha reso disponibile il nuovo GT627, un portatile che va ad ampliare la linea Gaming Edition.

L’MSI GT627 sarà disponibile entro poche settimane ad un prezzo ancora ignoto. Si conoscono invece le caratteristiche: un processore Intel Core 2 Duo e scheda madre con chipset PM45.

Inoltre, il GT627 sarà equipaggiato con una scheda video nVidia GeForce 9800M GS che comanda un display LCD da 15,4 pollici con risoluzione nativa di 1.680×1.050 pixel. La memoria installata può essere al massimo di 4 GB DDR2. Il comparto adibito allo storage prevede un hard disk tradizionale Serial ATA da 320 GB.

MSI GT627 non è nato solo con l’obiettivo di condividere con l’utente esperienze ludica ma anche di puntare sull’intrattenimento e lo svago. È equipaggiato infatti con una webcam da 2 MPixel con la quale restare sempre in contatto con i propri amici, modulo Bluetooth e connettività WiFi per connettersi ad Internet ovunque ci si trovi.

Completano il quadro un classico lettore di schede di memoria e una batteria a sei celle per l’impiego a prescindere dall’alimentazione elettrica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti