Bloodrage X58 GTI: overclock e prestazioni vincenti

A breve Foxconn renderà disponibile la nuova motherboard BloodRage X58 GTI, una versione migliorata della precedente BloodRage X58 presentata in un precedente articolo.

La nuova nata di casa Foxconn riprenderà il design della BloodRage X58, da questa differirà innanzitutto per il nuovo sistema di alimentazione ibrido a 14 fasi per la CPU.

Non solo: la BloodRage X58 GTI garantisce pieno supporto alle tecnologie SLI e CrossFireX per permettere all’utente di scegliere la configurazione che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Uno dei punti chiave di questa scheda madre, così come per il precedente modello, è nell’overclocking. Infatti, la motherboard integra diverse possibilità di regolazione del sistema per ottenere le prestazioni desiderate in tutta sicurezza. Inoltre, la disponibilità di tre slot per moduli DDR3 consente di portare la memoria di sistema a 12 GB.

Sul versante audio, la BloodRage X58 GTI integra una scheda audio SONAR X-Fi. Appare chiaro quindi come la BloodRage X58 GTI, grazie alla sua ampia dotazione, sia particolarmente adatta ai gamers più esigenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti