Data e dettagli delle due espansioni di Fallout 3

Il team Bethesda infaticabile con lo sviluppo di Fallout 3
Il team Bethesda infaticabile con lo sviluppo di Fallout 3

Il team Bethesda, ha annunciato le date per le nuove espansioni esclusive per le versioni PC e Xbox 360 di Fallout 3. Il 3 marzo si inizierà con The Pitt, mentre ad aprile toccherà a Broken Steel.

Ricordiamo che The Pitt consentirà di giocare nella città di Pittsburgh. Questa espansione avrà infatti luogo in una città cresciuta dalle rovine di Pittsburgh a 500 chilometri a nord ovest da Capital Wasteland, dove tre fiumi si incontrano e molti degli abitanti della città sono mutati. Qui i giocatori saranno chiamati a scegliere una fazione del conflitto che sta affliggendo la città e lottare per la sua sopravvivenza.

Broken Steel invece consentirà di cambiare il finale del gioco, come precisato da Jeff Gardiner, Lead Producer di Bethesda per i contenuti aggiuntivi di Fallout. Questa espansione infatti prenderà il via dopo la fine del gioco, aggiungerà nuovi nemici di alto livello, super mutanti e soldati. Questi saranno equipaggiati con nuove armature ed un rinnovato arsenale che sarà disponibile per il giocatore. Broken Steel aggiungerà anche molte nuove chicche e personaggi all’interno dei suoi 10 livelli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti