Condividi la tua storia d'amore su iGoogle

Il servizio di iGoogle è ormai attivo da 2 anni, e a quanto dice BigG, tanti hanno voluto far sapere alla società il loro amore per un determinato gadget, senza cui non riuscirebbero a vivere, l’amore per un particolare tema, oppure come riescono a organizzare la propria vita professionale e sentimentale grazie alla personalizzazione della homepage.

Nel pieno spirito di San Valentino sul blog ufficiale, Brittany Bohnet, Associate Product Marketing Manager, chiede a tutti i fan di pubblicare un video in cui esternano il loro amore verso iGoogle.

La storia può ricordare qualsiasi cosa presente nella propria homepage e il modo più bello, secondo Google, è realizzare un breve video. Non siete però dei maghi del video editing? Niente paura, esiste anche la possibilità di pubblicare un breve testo con un massimo di 100 parole in cui raccontate le vostre emozioni. I video più belli e originali verranno pubblicati e resi disponibili a tutto il mondo.

I vincitori, oltre alla gloria, potranno inoltre ricevere degli adesivi di 6 temi d’artista di iGoogle (Radiohead, Michael Kors, Diane von Furstenberg, Marc Ecko, Kate Spade e Paul Frank).

Il servizio di invio adesivi, però, sarà disponibile solo negli Stati Uniti e fino ad esaurimento scorte.

Ulteriori informazioni sono disponibili visitando Google.com/sharethelove09.

Iniziate a pensare come descrivere al meglio le vostre emozioni, la festa degli innamorati è vicina, potrebbe anche essere un modo originale per stupire ancora una volta la vostra dolce metà.

[youtube]ZlBcXnTAb3g[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti