Halo Wars: oltre 2 milioni di download per la demo del gioco

La demo, il nuovo video documentario e le action figures
La demo, il nuovo video documentario e le action figures

Col trascorrere delle settimane, l’attesa per l’uscita di Halo Wars sembra farsi via via più intensa, mentre si moltiplicano le iniziative e le notizie curiose riguardanti il titolo strategico ambientato nell’universo di Halo.

La prima notizia giunge direttamente da Xbox Live: la demo del gioco, disponibile a partire dal 5 febbraio, avrebbe battuto ogni record di download fin dal primo giorno di uscita, arrivando a essere scaricata, nei primi cinque giorni dalla sua pubblicazione, da oltre due milioni di utenti in tutto il mondo.

Nel frattempo si è appena reso disponibile il nuovo video dal titolo Strategy on Xbox, che rivela come il team di sviluppo abbia concepito il gioco.

Ma la notizia forse più interessante giunge da McFarlane Toys, che ha appena annunciato l’uscita di una nuova serie di action figures dedicate proprio ad Halo Wars, a partire dal 3 marzo.

La serie, chiamata Halo Wars Heroic Collection, conterrà numerosi nuovi modelli, alti due pollici e mezzo e venduti in confezioni da tre pezzi.
Ogni modello presenterà diverse pose e colori, e saranno disponibili anche tutti gli armamenti della serie Halo. Al momento sono previste cinque differenti confezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti