Direction offre posizioni manageriali a Padova

Direction SAS, società di selezione del personale, ricerca a Padova tre figure manageriali per un’azienda nazionale del settore informatico, che si occupa di applicativi ERP, Business Intelligence e dipartimentali e in generale di soluzioni per le medie aziende.

In particolare si ricerca un Consulente Commerciale Senior ERP, con compiti sia di sviluppo commerciale sia di gestione dei clienti già attivi nell’area del Triveneto. Ai candidati è richiesta una buona cultura informatica (applicativi gestionali ERP), una reale esperienza nel campo commerciale con un’età indicativa di 30-45 anni e capacità di dialogo con i referenti dei sistemi informativi aziendali.

Sono aperte poi le selezioni per un Consulente Applicativo ERP che avrà compiti di gestione delle attività di consulenza (startup, formazione e assistenza presso i Clienti), sempre presso aziende del Triveneto. Per questa posizione è richiesta esperienza nell’attività di consulenza applicativa (applicativi gestionali ERP) e, preferibilmente, una Laurea in Ingegneria e un’età indicativa di 30-40 anni.

Si ricercano infine degli Analisti Programmatori con compiti di sviluppo software in ambito gestionale. I candidati, di un’età indicativa tra i 25 e i 35 anni, devono dimostrare una reale esperienza, preferibilmente su applicativi gestionali ERP, devono avere un Diploma ad indirizzo informatico o una Laurea in materie scientifiche. Richiesta anche una buona conoscenza di uno o due tra i linguaggi C#, C++, Java, V.B, oltre a SQL Server oppure Oracle.

Il contratto per tutte le posizioni è a tempo indeterminato, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza in possesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti