Sony BRAVIA WE5, nuova gamma ecologica di televisori

Anche la nuova serie di televisori BRAVIA di Sony potrà vantare modelli “ecologici”: i nuovi WE5, disponibili in tagli da 40 e da 46 pollici strizzano l’occhio all’ambiente senza perdere di qualità.

Il vantaggio dei nuovi modelli, disponibili da primavera, è anche per le tasche degli utenti: i consumi sono infatti ridotti di una media del 20-30% rispetto agli ultimi modelli BRAVIA presentati lo scorso anno. La chiave di svolta è insita nella tecnologia che c’è alla base della retroilluminazione HCFL micro-tubolare.

Le soluzioni per il risparmio non finiscono qui perché i nuovi TV della serie WE5 sono dotati di un sensore di presenza intelligente, in grado di percepire, dalla presenza di calore, se l’utente è di fronte al televisore o no: nell’ultimo caso, viene attivata automaticamente una modalità “Picture Off” e viene lasciato acceso solo l’audio.

La qualità del prodotto, come specificato all’inizio, è rimasta intatta: entrambi i modelli sono Full HD, supportati dal motore BRAVIA Engine 3, comprendono quattro uscite HDMI e sono dotati delle tecnologie Live Color e 24p True Cinema.

Non ci sono ancora informazioni riguardanti il prezzo dei nuovi televisori ecologici WE5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti