Accordo tra Sony Pictures e Fastweb per film e serie TV

È stato siglato un accordo tra Fastweb e Sony Pictures Television International, relativo alla distribuzione, tramite l’offerta IPTV dell’operatore italiano, dei prodotti della “major” Californiana, come serie TV e film.

Il contratto prevede la distribuzione, sulla Fastweb TV, di diverse serie che hanno “fatto la storia” delle televisione americana, telefilm apprezzati come Starsky & Hutch, I Jeffersons, Cuore e batticuore e Vita da strega, per citarne alcuni.

Ma in arrivo vi sono anche diversi successi più recenti come The Shield, Rescue Me e altri ancora. Tutte queste serie TV, così come quelle “classiche”, saranno disponibili su OnTV Series (canale 21 della Fastweb TV), il canale della piattaforma dedicato all’intrattenimento.

Oltre alle serie TV, l’accordo comprende anche la distribuzione di diversi successi cinematografici della Sony Pictures, titoli come Hancock, Big Fish – Le storie di una vita incredibile, Misterioso omicidio a Manhattan e molti altri, saranno disponibili sul canale OnTV Film (canale 31 della Fastweb TV) e saranno acquistabili in modalità “pay per view”.

In merito all’accordo si è così espresso il Responsabile della TV di Fastweb, “Giorgio Tacchia“:

Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sony Pictures Television International per poter offrire ai nostri abbonati le serie internazionali e i grandi film. Grazie a questo nuovo accordo, la TV di Fastweb può veramente affermare di avere la migliore offerta sul mercato di serie televisive internazionali e di Fiction italiana in modalità on-demand

Novità quindi per gli abbonati alla Fastweb TV, i quali, grazie a questa “firma”, beneficeranno di un arricchimento della “library” a loro disposizione, con l’aggiunta di contenuti di qualità disponibili per la comoda fruizione on-demand.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti