Lips Open Mic Contest in esclusiva per gli USA

Concorso riservato ai fan americani del gioco canoro per Xbox 360 Lips
Concorso riservato ai fan americani del gioco canoro per Xbox 360 Lips

I fan statunitensi di Lips potranno prendere parte, a partire dal 13 marzo, a un nuovo, emozionante contest organizzato da Microsoft per il suo titolo musicale su Xbox 360.

Il concorso sarà intitolato Lips Open Mic Contest, e permetterà agli aspiranti musicisti di realizzare il loro sogno più grande: comporre un brano che possa essere amato e cantato dal grande pubblico di tutto il mondo!

Potranno prendere parte al contest tutti i cittadini statunitensi di età pari o superiore a 18 anni. Si dovrà comporre una canzone originale (musica e testo) e inviare a questo indirizzo un video dell’esecuzione.

Tra tutti i brani pervenuti, una commissione appositamente nominata selezionerà una rosa di 10 pezzi che saranno uploadati su Xbox Live il 10 aprile. Sarà poi il pubblico a votare le canzoni preferite, stabilendo il vincitore.

L’autore del brano primo classificato vincerà un viaggio a Los Angeles, una TV a schermo piatto, una Xbox 360, un lettore digitale da 120 GB Zune e soprattutto otterrà gloria imperitura, grazie all’inserimento del suo brano come download gratuito per Lips.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti