Vodafone Station trasforma il mobile in fisso

Post sponsorizzato

Vodafone Station

Internet Key, la chiavetta USB per connettersi a Internet in mobilità, può tornare utile anche in ambiente domestico. Infatti, grazie alla soluzione Vodafone Station, il Modem Router ADSL dotato di schede di rete Ethernet e WiFi, porta USB e interfaccia telefonica VoIP, è possibile collegarsi a Internet anche da PC con una rete domestica.

Una soluzione da non sottovalutare, soprattutto per gli utenti che sono già sono in possesso della pennetta o per chi si trova in una zona digital divise.

L’installazione e l’utilizzo è semplicissimo, basta attaccare la pennetta e il tutto è già pronto. Ma, come se questo non fosse sufficiente, Vodafone ha ben pensato anche agli utenti che si trovano agli inizi. Grazie alla documentazione presente in Vodafone Lab, e in particolar modo al forum dedicato alla Vodafone Station, anche gli utenti che si trovano per la prima volta davanti a una tastiera saranno in grado di configurare il tutto alla perfezione.

All’interno del forum sono già migliaia gli utenti esperti e i professionisti pronti a rispondere a qualsiasi domanda, sia pre che post acquisto.

Una soluzione che certamente pone Vodafone come principale azienda attenta alla customer satisfaction.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti