SE-S084B: masterizzatore DVD slim esterno da Samsung

Per tutti coloro che necessitano di una unità ottica esterna con interfaccia USB 2.0, Samsung propone il modello SE-S084B.

Si tratta di una unità che misura 141 x 157 x 19 millimetri, disponibile nelle colorazioni black, white, silver, pink, blue, sky-blue e red.

L’unità in questione è equipaggiata con 2 MB di buffer e diverse tecnologie per ottimizzare le prestazioni e la sicurezza.

Ad esempio è possibile trovare la tecnologia TAC2 (Tilt Actuator Compensation) per la protezione contro gli urti, la SAT1 (Speed Adjustment Technology) per la regolazione automatica della velocità di rotazione, la ABS (Automatic Ball Balancing System e il Double OPC3) Optimum Power Control – per la regolazione dei consumi.

Le velocità di masterizzazione dichiarate sono di 8x per i DVD+R/-R e DVD+RW, 6x per i DVD+R/-R DL e DVD-RW, 5x per i DVD-RAM e 24x per i CD-R e CD-RW. Le modalità di registrazione supportate sono multisessione, disk-at-once, track-at-once, packet writing, modalità mista, session-at-once, sovrascrittura limitata, scrittura ad accesso casuale, registrazione incrementale e scrittura sequenziale.

Il Samsung SE-S084B è disponibile a prezzi che si aggirano attorno ai 60 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti