Da oggi Mediaset Premium arriva su Alice Home TV

Si annunciano novità per gli abbonati ad Alice Home TV, la piattaforma IPTV di casa Telecom Italia. Come annunciato tempo fa dallo stesso presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, si vanno ad aggiungere al bouquet di Alice Home TV anche alcuni dei canali di Mediaset Premium, l’offerta pay che fino ad ora era trasmessa esclusivamente sul digitale terrestre.

Da oggi sarà quindi possibile abbonarsi a Premium anche tramite IPTV secondo la composizione della nuova offerta che prevede due diversi pacchetti:

  • Premium Bouquet che racchiude l’offerta di film, serie TV, reality show (con la diretta dalla casa del Grande Fratello) e cartoni di Premium, sono compresi i canali Joi, Mya e Steel, oltre ai canali di cartoni Hiro e Cartoon Network;
  • Premium Calcio che comprende l’offerta calcistica di Mediaset relativa alle dirette delle gare di Serie A di alcune squadre quali Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio e Napoli. A questo pacchetto, dalla prossima stagione, si aggiungeranno le gare della Champions League e verrà compreso anche il canale calcistico Premium Calcio 24.

Sono previste delle promozioni per chi si abbonerà entro il 5 aprile, infatti per i primi sei mesi di abbonamento, i pacchetti costeranno la metà del normale prezzo di listino. Premium Bouquet e Premium Menù avranno un costo rispettivamente di 6 e 7 euro al mese, in luogo di 12 e 14 euro al mese. Allo stesso modo abbonarsi ad entrambi costerà mensilmente 11 euro al posto di 22 euro.

Ulteriore novità è la disponibilità di un nuovo catalogo di contenuti on-demand, ovvero “ultimi 7 giorni Mediaset“. Una raccolta dei più importanti programmi trasmessi dalle tre reti free del Gruppo, resa disponibile per una settimana dopo la messa in onda, per dare la possibilità agli spettatori di vedere quando e come si desidera il meglio della programmazione, senza vincoli di orario né l’obbligo di impostare alcuna registrazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti