Brain at Work 2009 a Roma: un'opportunità per i neolaureati

Incontrare direttamente le aziende che propongono lavoro. Candidarsi in maniera mirata, parlando subito con la persona giusta. Avere un ventaglio di possibilità. Un sogno? No, possibile, se si partecipa a un congresso come Brain at Work, in programma a Roma il prossimo 12 marzo dalle 9:00 alle 18:30, presso il Centro Congressi Frentani (via dei Frentani 4).

Organizzato dalla Planet Seven SRL, agenzia che si occupa di Comunicazione e Servizi alle Imprese, Brain at Work è un evento creato ad hoc per fare in modo che le aziende e i possibili candidati abbiano un reale momento di incontro da concretizzare in nuovi posti di lavoro.

L’evento, quindi, è stato formulato principalmente per agevolare l’ingresso al mondo del lavoro soprattutto dei neolaureati di tutte le facoltà, ma è anche un’occasione molto utile per tutte le persone che vogliono approfondire le dinamiche aziendali e i percorsi di selezione.

Sono già molte le aziende che hanno aderito a questa iniziativa, come: Kpmg Fides, Johnson&Johnson Medical, Banca Sella, Ericsson, Alleanza Assicurazioni, Telecom. Da ciò si evince che l’impatto sarà notevole e le possibilità di poter essere presi in considerazione molto alte, anche nel settore ICT.

Si calcola un notevole afflusso di pubblico, stimato già intorno a 10.000 persone.

Oltre alla possibilità di entrare immediatamente in contatto con l’area Risorse Umane delle varie aziende, si potrà partecipare a momenti di incontro e riflessione sulle problematiche legate al mondo del lavoro, non ultime quelle relative al precariato.

La partecipazione è gratuita e per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 800 199 320 oppure scrivere alla mail info@brainatwork.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti