Nuovo iPod shuffle: ancora più piccolo e parlante

Apple ha presentato il nuovo iPod Shuffle, dalle ridottissime dimensioni e che può vantare la capacità di comunicare “a voce”.

Con un’altezza di 4,5 cm, una larghezza di 1,8 cm e lo spessore si soli 8 mm (circa la metà rispetto al vecchio modello), il nuovo lettore portatile pesa solamente 10,7 grammi ed è dotato di una clip che ne permette una comoda applicazione sui vestiti.

In vendita, nella versione da 4 GB e nelle colorazioni bianco e grigio, al prezzo di ? 75,00 sull’Apple Store, il nuovo iPod shuffle presenta il solo tasto di accensione sul player, delegando i controlli ad un sistema integrato sul cavo delle cuffie.

Come da tradizione, a tutti coloro che effettueranno l’ordine, sarà offerta la possibilità di far incidere a laser il proprio nome sul prodotto, in modo del tutto gratuito.

Il lettore, mediante la pressione di un apposito pulsante, è in grado di comunicare in 14 lingue differenti il nome del brano, quello del musicista e la playlist in uso, grazie all’integrazione della tecnologia VoiceOver.

[nggallery id=635]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti