Chairman, il primo cellulare a meccanismo di ricarica cinetica

Cellulare scarico? Mai più con il primo orologio di Ulysse Nardin, Chairman.

Ebbene sì, il celebre marchio svizzero dell’orologeria che deve la sua fama alla storica produzione di cronometri da marina, ha creato il primo telefono cellulare dotato di meccanismo a ricarica cinetica, lo stesso utilizzato in molti dei migliori orologi presenti sul mercato.

Delle altre caratteristiche tecniche di Chairman però si sa ancora poco o nulla, oltre alla caratteristica principale annunciata dalla casa produttrice sul proprio sito Web. Infatti, oltre alle poche immagini diffuse sulla pagina ufficiale www.uncells.com, nulla è trapelato in attesa del Baselworld 2009, il lussuoso salone dell’orologeria e della gioielleria che si tiene annualmente a Basilea, in Svizzera, che quest’anno si terrà dal 26 marzo al 2 aprile.

Certo è che, oltre alla tecnologia cinetica, questo particolarissimo smartphone sviluppato in collaborazione con SCI Innovations sarà in grado di appoggiarsi a qualsiasi operatore mondiale, senza alcuna limitazione geografica e, come segno di qualità, sarà completamente assemblato a mano sotto le severissime direttive della casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti