Due nuovi monitor Full HD da Princeton Technology

Princeton Technology ha recentemente reso disponibili due nuovi monitor LCD Widescreen denominati PTFBGF-23W e PTFBGF-23RW.

Entrambi i modelli, come intuibile dalle sigle, presentano una diagonale da 23 pollici. La differenza sostanziale consiste nel fatto che il PTFBGF-23RW ha subito il trattamento lucido.

Oltre a questo dettaglio, i due monitor presentano le stesse caratteristiche tecniche. La risoluzione nativa è pari a 1.920×1.080 pixel fullHD mentre gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale sono pari, rispettivamente, a 170 e 160 gradi.

La luminosità si attesta sulle 300 candele al metro quadro mentre il rapporto di contrasto è pari a 1.000:1 (10.000:1 dinamico). Il tempo di risposta è di 5 millisecondi.

Essendo monitor multimediali, entrambe le versioni integrano una coppia di speakers da 1,5 W. Le connessioni che possono essere sfruttate sono la HDMI, la D-Sub e la DVI.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, il PTFBGF-23W è disponibile, al momento sul mercato asiatico, a circa 323 dollari mentre il suo fratello con trattamento lucido costa qualcosa di più, circa 353 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti