Pangya: Fantasy Golf sbarca in Occidente

La simulazione fantasy di golf ha una data occidentale
La simulazione fantasy di golf ha una data occidentale

Dopo il buon successo di critica riscosso in Oriente, Pangya: Fantasy Golf si prepara a debuttare anche sulle PSP occidentali, sotto l’etichetta di Tomy Corporation.

Pangya: Fantasy Golf è caratterizzato da un approccio decisamente fantasy alla seria disciplina golfistica: all’interno di 9 percorsi completi da 18 buche, pregevolmente realizzati e colorati, si sfidano in una simulazione comunque molto accurata 18 personaggi, sui quali il giocatore può intervenire in vari modi. Grazie alla presenza del Pangya Shop è possibile modificare l’aspetto e l’abbigliamento del proprio alter-ego golfista, con migliaia di accessori che si sbloccheranno progressivamente nel corso delle partite.
Per quello che riguarda le opzioni di gioco, troviamo le classiche modalità Story, Free Round, License, Tournament, più la modalità Network, in cui fino ad otto giocatori possono sfidarsi, tutti contro tutti o divisi in squadre.

Pangya: Fantasy Golf, sviluppato in esclusiva su PSP, arriverà, per ora in edizione americana, nel corso della prossima estate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti