Seasonic: in arrivo i nuovi alimentatori X-Series 80 Plus Gold

È prevista in occasione del prossimo Computex che si terrà a Tapei dal 2 al 6 giugno, la presentazione da parte di Seasonic di una nuova serie di alimentatori “X-Series.”

Questa serie comprenderà diverse tipologie di modelli, ognuno dei quali in grado di soddisfare le esigenze di particolari utenze. I vari modelli saranno disponibile anche in struttura modulare.

Gli alimentatori saranno disponibili con potenze pari a:

  • 550 W;
  • 650 W;
  • 750 W.

È importante sottolineare che la X-Series possiede la nota certificazione 80 Plus Gold la quale garantisce che l’efficienza sia compresa, a seconda delle condizioni di lavoro, tra l’87% (con il 20% del carico) e il 90% (con il 50% del carico).

Il raffreddamento delle unità viene affidato ad una ventola da 120 millimetri targata Sanyo Denki, la quale ha l’importante compito di mantenere la temperatura entro intervalli ottimali.

Queste caratteristiche rendono la X-Series una famiglia di alimentatori ad alta efficienza, ottimi per l’impiego in condizioni di lavoro impegnative e dove è richiesta una certa affidabilità.

Si ricorda che Seasonic produce generalmente prodotti ottimi dal punto di vista costruttivo e che è fornitore di soluzioni per aziende del calibro di Corsair e Antec.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti