Vodafone Ecoricarica

Vodafone si è nuovamente schierata a favore dell’ambiente lanciando l’iniziativa Ecoricarica: per ogni ricarica da 60 euro effettuata dal cliente, l’operatore si impegna a donare 1 euro a favore del progetto My Future, che ha come obiettivo la generazione di energia pulita attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici.

L’iniziativa è valida dal 16 marzo al 31 maggio 2009: l’utente riceverà, a fronte dell’avvenuta ricarica, un SMS di conferma. Entro 7 giorni riceverà inoltre un messaggio di benvenuto con i dettagli del progetto finanziato da Vodafone.

Per i successivi 3 mesi, l’utente verrà periodicamente informato della somma raccolta grazie alle ricariche a favore del progetto.

Nell’ambito di My Future, è possibile ancora partecipare ad altre due iniziative: “Il tuo vecchio cellulare ha ancora tanta energia” (un vecchio telefonino gettato presso un punto vendita Vodafone One viene riciclato) e Eco SMS (inviando un messaggio al numero 48535 viene effettuata una donazione di 3 euro a My Future).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti