Dragon Ball Kai su Nintendo DS

Ad aprile il gioco ispirato alla nuova serie animata di Dragon Ball!
Ad aprile il gioco ispirato alla nuova serie animata di Dragon Ball!

Bandai Namco Games annuncia la pubblicazione di Dragonball Kai Saiyajin Raishuu, titolo per Nintendo DS in uscita il prossimo 29 aprile nei negozi del Sol Levante.

Questo nuovo gioco dedicato all’universo creato da Akira Toriyama, si presenta come un RPG ispirato all’omonima serie a cartoni in onda dal 5 aprile. La trama prende le mosse dal cosiddetto “capitolo dei Saiyan“, ovvero dalle prime fasi della serie Dragonball Z.

La storia del gioco, tuttavia, si discosterà da quella dell’anime per dar via a un capitolo completamente originale.

I personaggi principali appariranno tutti, da Goku a Piccolo, passando per Gohan, Yamcha, Crilin e molti altri ancora. A seconda dello sviluppo della narrazione, i vari eroi si alterneranno nel ruolo del protagonista. Ne risulterà una molteplicità di punti di vista dai quali seguire le vicende narrate, mentre l’azione continuerà a spostarsi tra foreste, deserti, montagne innevate e cime vulcaniche.

Gli scontri avverranno nella forma di party battle, nel corso dei quali si potranno usare le abilità speciali dei vari personaggi, fino a riprodurre le favolose tecniche di combattimento che li hanno resi famosi nella serie originale. Gli avversari da affrontare saranno innumerevoli: pare che esistano oltre 100 tipi di diversi nemici, ognuno dei quali con proprie caratteristiche e punti deboli specifici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti