Conto alla rovescia per Final Fantasy XIII

Il gioco, secondo una rivista giapponese, sarebbe ormai quasi pronto
Il gioco, secondo una rivista giapponese, sarebbe ormai quasi pronto

Secondo l’illustre rivista giapponese Dengeki Magazine, mancherebbe pochissimo alla realizzazione dell’attesissimo Final Fantasy XIII.

Il gioco sarebbe ormai completo all’80%, per quanto riguarda la parte grafica, mentre la storia e lo scenario, a detta degli sviluppatori, sarebbero pronti.

Al momento il team di sviluppo starebbe dando gli ultimi ritocchi al sistema di combattimento, ponendosi come obiettivo quello di condurre i lavori a termine entro i prossimi mesi.

Intervistati dal magazine nipponico, gli autori hanno inoltre ribadito che, almeno per il momento, non ci sarebbero programmi di alcun genere per quanto riguarda futuri contenuti scaricabili: acquistando una copia del gioco, quindi, si avrà a disposizione tutto ciò che servirà per godere al massimo il nuovo capitolo della saga fantasy più amata di sempre.

Resta da chiarire l’esatta data di uscita di Final Fantasy XIII. Per il momento sembra che sarà sugli scaffali nipponici alla fine del 2009, raggiungendo quelli occidentali solo nel corso del prossimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti