ModeLabs MyWay Touch: il nuovo touchscreen dalla Francia

Viene dalla Francia il nuovo cellulare touchscreen economico MyWay Watch, nuovo modello della linea MyWay prodotta dall’azienda francese ModeLabs.

Dotato di un ampio display da 2,4 pollici con risoluzione 240 x 320 (QVGA) a 262.000 colori, il cellulare misura 96,4 x 52,4 x 12 millimetri per 85 grammi di peso e è dotato di tecnologia triband GSM / GPRS mentre non è compatibile con le reti 3G ed EDGE. La batteria da 720 mAh assicura fino a 2 ore e 10 minuti di conversazione mentre, se la memoria interna non risultasse sufficiente, è possibile utilizzare una memory card MicroSD.

Il MyWay Touch, il quale integra una fotocamera da 3,2 Megapixel, garantisce la connettività ad altri dispositivi tramite Bluetooth, presa USB 1.1 e uscita TV, permettendo così di visualizzare i propri contenuti su schermi di dimensioni maggiori tramite l’utilizzo del cavo in dotazione.

Tra le caratteristiche spiccano inoltre il lettore multimediale e la radio FM, ormai presenti nella maggioranza dei modelli disponibili sul mercato, il browser WAP 2.0 e l’accelerometro, ormai immancabile nella dotazione dei touchscreen.

Disponibile in Francia a partire dal mese di aprile, il MyWay Touch sarà lanciato sul mercato a 129 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti