Cellulare entry level Sagem my230x

Sagem my230x è un cellulare dal design semplice e compatto, caratterizzato dallo spessore di soli 10 millimetri e dal peso di appena 65 grammi.

La batteria agli ioni di litio da 670 mAh dovrebbe garantire circa 240 ore in standby e 3 ore in conversazione, richiedendo 90 minuti per una ricarica completa.

Lo schermo offre la risoluzione di 128 x 60 pixel, sufficiente per interagire con le funzionalità rese disponibili dal terminale.

Sul piano comunicazioni è presente un modulo E-GSM 900/1800 MHz. Un tasto dedicato consente di eseguire il rapido richiamo delle applicazioni principali, come rubrica e messaggi.

La memoria interna è in grado di gestire sino a 250 contatti e 100 tra SMS, EMS, MMS ed email. Vengono forniti una quindicina di sfondi e di suonerie utilizzabili dall’utente.

Tenuto conto del prezzo, intorno ai 50 euro, si tratta di un terminale entry level che può soddisfare l’utenza che non abbia particolari esigenze e desideri concentrarsi esclusivamente sulle funzionalità telefoniche.

Non sono infatti stati presi in considerazione elementi di multimedialità e non è perciò stata integrata alcuna fotocamera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti