Ancora dettagli su Assassin's Creed 2

Nuove informazioni sul forum del gioco
Nuove informazioni sul forum del gioco

Il forum ufficiale di Assassin’s Creed riporta diverse notizie interessanti sul nuovo capitolo della serie.

Secondo quanto riportato, si disporrà di una gran quantità di armi, incluse un’ascia, un martello, una mazza, una lancia, due diversi tipi di spade e altro ancora.

Si potrà nuotare.

Nel gioco si troverà un laboratorio di Da Vinci.

Nell’ambientazione verranno riprodotti la basilica di San Marco, il Canal Grande, il Canal Piccolo e il Ponte di Rialto, ma anche zone della Toscana.

Il gioco inizia nel 1476 e il protagonista sarà Ezio Auditore di Firenze, un nobile fiorentino. Tra i personaggi storici citati, appariranno Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Sembra inoltre che la trama includa l’assassinio di quest’ultimo.

Il gioco includerà un nuovo sistema basato sulla notorietà, capace di determinare le reazioni della gente nei confronti del protagonista.

Sarà possible disarmare gli avversari e usare le armi così sottratte contro di loro. Ogni arma avrà inoltre una mossa speciale.

Il gioco includerà 16 missioni. Nel corso della partita si potranno trovare oggetti nascosti capaci di donare speciali bonus. Tali oggetti includeranno bandiere, statue e monete.

Se si riceveranno troppi danni, si avrà bisogno di un medico per sanare le ferite e recuperare le forze.

Appariranno nuovi nemici con capacità individuali e debolezze specifiche. Non mancheranno arcieri, nemici di elite, truppe pesanti e molto altro ancora.

Il sistema di gioco includerà inolter un susseguirsi di giorno e notte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti