Lemon Party: un nuovo gioco in onda su Bonsai

È partito su Bonsai, un nuovo game-show: Lemon Party. Il gioco sarà condotto da Paul Baccaglini, già protagonista de Le Iene, il celebre programma di Italia 1, e sarà un appuntamento fisso del Giovedì sera.

Lemon Party è un adattamento del famosissimo gioco della bottiglia, della durata di mezz’ora, durante cui i quattro amici partecipanti saranno costretti a dire tutta la verità su domande indiscrete, anche sugli aspetti più intimi della loro vita per evitare le penitenze, consentendo allo spettatore di scoprire la parte più nascosta della personalità di ognuno dei protagonisti.

Un game-show che non si fermerà soltanto alla trasmissione in TV, ma che conta di costruire una community di fan sul Web tramite Facebook e un sito Internet dedicato, perfettamente in linea con la filosofia giovane e “orientata” al Web 2.0 del canale.

Appuntamento quindi su Bonsai, disponibile in streaming Web gratuitamente su Yalp e sull’IPTV di Alice home TV (al numero 10 del Set-top-box) con il solo abbonamento base.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti