Raccolte musicali sempre in ordine con MAGIX MP3 Maker 15

Dopo aver acquistato un lettore MP3 si è spesso disorientati su come organizzare la propria musica. Un aiuto può arrivare da MAGIX MP3 Maker 15, un software che consente di cercare, trasferire e masterizzare la propria raccolta musicale nel PC, nel computer portatile e nel lettore audio. Ma anche di gestire e categorizzare i vari brani secondo i generi “voce”, “armonia” o “ritmo”.

La tecnologia integrata di ricerca automatica Mufin, permette di trovare canzoni nel disco fisso o in Internet e di riunirle in playlist o compilation personali e masterizzarle su CD. Una nuova funzione consente poi di realizzare e stampare in tempi rapidi la copertina adatta.

A coloro che amano portare con sé anche una cospicua raccolta musicale, MAGIX MP3 Maker 15 mette a disposizione una speciale funzione d’importazione, che non altera l’ordine dei singoli brani o album sul lettore MP3.

Nel caso poi che nomi di file come “brano1.mp3” non dicano molto sul loro contenuto, l’analisi delle proprietà del suono permette lo stesso una ricerca all’interno dei brani musicali tramite l’individuazione di informazioni adatte. Tale funzione consente anche di individuare i doppioni delle canzoni, creando così nuovo spazio per consentire di far crescere ulteriormente la propria raccolta musicale.

MAGIX MP3 Maker 15 è disponibile al prezzo di 39,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti