Le prime indiscrezioni su End of Eternity

Rivelati i primi dettagli del nuovo RPG realizzato da Sega e tri-Ace
Rivelati i primi dettagli del nuovo RPG realizzato da Sega e tri-Ace

Iniziano a diffondersi le prime informazioni dettagliate su End of Eternity, il nuovo RPG nato dalla inedita collaborazione tra Sega e tri-Ace e annunciato su Xbox 360 e PS3.

Stando a quanto riportato in rete, il gioco sarebbe attualmente pronto al 65%, e la sua uscita in Giappone è attesa per l’inverno 2009.

L’ambientazione sarà futuristica, e la trama si accentrerà attorno a una città meccanica chiamata Burzel e popolata da milioni di persone, fedeli a un non meglio specificato culto monoteista. Sembra addirittura che, nel corso del gioco, non ci si avventurerà mai al di fuori di Burzel, e che il mondo esterno, sempre che ve ne sia uno, rimarrà avvolto nel mistero.

Tre i personaggi rivelati fino a questo momento: Vashyron è un ex soldato di appena 26 anni, attualmente impiegato per una compagnia militare privata. Con lui lavora il giovane Zephyr, di appena 17 anni. Il terzo personaggio è una ragazza di 19 anni, chiamata Esperimento 20: di lei sappiamo solo questo nome e il fatto che sia destinata a morire il giorno del suo ventesimo compleanno.

Il sistema di gioco sembrerebbe essere piuttosto tradizionale, con scontri su un campo esagonato ma azioni in tempo reale all’interno dei dungeon. In ogni combattimento si controllerà uno dei tre membri del party e sembra che grande importanza sia data agli scontri a fuoco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti