Il nuovo listino delle offerte di Fastweb

Nel mercato sempre più competitivo delle offerte a banda larga del nostro Paese, arriva il nuovo listino di Fastweb pensato per rendere più facile la scelta agli utenti e proponendo soluzioni sempre più convenienti ad hoc per tutte le esigenze.

La parola chiave di queste nuove offerte è “semplificazione”. Tre le offerte di base, a cui è possibile aggiungere il servizio “FASTWEBTV” (IPTV) che viene offerto in promozione a 5,90? al mese (per un periodo limitato).

Inoltre per chi si abbonerà online, per i primi 6 mesi riceverà uno sconto fino a 25? sul canone.


Vediamo dunque le offerte e i prezzi ufficiali delle nuove offerte di Fastweb.

  • ParlaCasa + TempoLibero: per 34,80? al mese (16,08 in promo) avremo una connessione a tempo (1,50? l’ora) a 6Mbit/1Mbit (utenti ADSL) o 10Mbit/10Mbit (utenti fibra ottica) con uso illimitato i finesettimana e nelle fasce serali. Chiamate illimitate verso numerazioni fisse in Italia e 1000 minuti di chiamate a numeri fissi internazionali comprese l’America e il Canada;
  • NavigaCasa: per 39,90? (16,08 in promo) avremo navigazione illimitata con una linea a 20Mbit/1Mbit (utenti ADSL) o 10Mbit/10Mbit (utenti fibra ottica). Router WiFi incluso, e 4 caselle email da 1GB;
  • Parla + Naviga Casa: per 44,80? (16,08 in promo) avremo navigazione illimitata con una linea a 20Mbit/1Mbit (utenti ADSL) o 10Mbit/10Mbit (utenti fibra ottica). Router WiFi incluso, e 4 caselle email da 1GB. Chiamate illimitate verso numerazioni fisse in Italia e 1000 minuti di chiamate a numeri fissi internazionali comprese l’America e il Canada.

Tutte le offerte sono personalizzabili, perché oltre a poter includere anche il servizio di IPTV, è possibile abbinare anche un servizio di connettività mobile tramite rete 3G e abbinarci anche servizi di telefonia mobile.

Ricordiamo infatti che Fastweb è un operatore virtuale che offre servizi di telefonia su reti mobili affittando la rete di H3G Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti