Wallet Flash e Wallet MP3: pendrive e lettore MP3 campioni nello spessore

Vi è mai capitato di dover scaricare dei dati importanti da un PC e non avere dietro la chiavetta USB? È mai successo a qualcuno di voler ascoltare della musica durante una passeggiata, ma di non avere con se il lettore MP3?

Se vi ritrovate in uno dei due casi, questi interessanti prodotti fanno proprio al caso vostro, potendo essere facilmente inseriti nel portafoglio: con uno spessore inferiore ai 2mm, e della grandezza di una carta di credito, Wallet Flash e Wallet MP3 sono stati sviluppati inizialmente come “regali promozionali”, personalizzabili con un logo, che le aziende possono donare ai propri clienti.

In realtà sono degli articoli rivolti a tutti, con delle caratteristiche strepitose: oltre alle dimensioni e al peso (12-16 grammi), possono immagazzinare fino a 16 GB di dati e sono resistenti all’acqua, al calore e al freddo (da -5° a 100° C).

Inoltre entrambi hanno un connettore USB 2.0 “double face”, compatibile con tutti i sistemi operativi, che può essere inserito da entrambi i lati, per questioni di praticità.

Il Wallet MP3 è ancora più geniale perché su uno dei due lati possiede i tasti per il volume, quello per la riproduzione/pausa e quelli per l’avanzamento delle traccie audio. Inoltre con le cuffie in dotazione, la batteria al litio ricaricabile interna dura fino a 5 ore e può essere ricaricata in 1 ora e mezza, collegandola via USB al PC.

C’è da dire infine che riproduce file MP3 e WMA senza problemi con una potenza audio di 90 decibel percepibile con gli auricolari.

Il costo? Dai 14,99 agli 89,99 euro: dipende tutto dai Gigabyte che desiderate avere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti