Garmin nuvi 1490T, navigatore di fascia alta con display da 5 pollici

Dopo neanche un mese dall’uscita dei navigatori della serie 1200 e 1300, Garmin presenta il nuovo dispositivo nuvi 1490T.Si tratta di un navigatore di fascia alta caratterizzato da un ampio display touchscreen da 5 pollici sul quale è possibile visualizzare, oltre alle indicazioni stradali, immagini e foto.Come per gli altri modelli anche per il Garmin

Dopo neanche un mese dall’uscita dei navigatori della serie 1200 e 1300, Garmin presenta il nuovo dispositivo nuvi 1490T.

Si tratta di un navigatore di fascia alta caratterizzato da un ampio display touchscreen da 5 pollici sul quale è possibile visualizzare, oltre alle indicazioni stradali, immagini e foto.

Come per gli altri modelli anche per il Garmin nuvi 1490T è stato ridotto l’ingombro di circa il 25%.

Il dispositivo offre la nuova funzione CityExplorer per l’uso dell’apparecchio da parte dei pedoni (il costo delle mappe, scaricabili dal sito del produttore, per questo servizio dovrebbe aggirarsi sui 10/20? a seconda della città).

Sono inoltre presenti le funzioni di text-to-speech, scelta della miglior corsia di navigazione, Bluetooth e il servizio gratuito per le informazioni sul traffico in tempo reale (attualmente disponibile solo in America).

Infine il prezzo che all’uscita, nel mese di luglio, sarà di 500 dollari.

Ti potrebbe interessare