L’International Forum on Enterprise 2.0 torna in Italia

Con 20 oratori internazionali, oltre 450 partecipanti previsti provenienti da tutta Europa, decine di casi ed esperienze significative italiane e straniere, l’edizione 2009 del Forum sull’Enterprise 2.0, che si terrà a Milano il 3 giugno 2009, si preannuncia come un evento imperdibile per chi ricopre ruoli decisionali all’interno delle organizzazioni. Ora che anche in Italia

Con 20 oratori internazionali, oltre 450 partecipanti previsti provenienti da tutta Europa, decine di casi ed esperienze significative italiane e straniere, l’edizione 2009 del Forum sull’Enterprise 2.0, che si terrà a Milano il 3 giugno 2009, si preannuncia come un evento imperdibile per chi ricopre ruoli decisionali all’interno delle organizzazioni.

Ora che anche in Italia l’Enterprise 2.0 è una realtà grazie alla quale si può tentare di reagire alla crisi economica in corso, un evento a iscrizione gratuita come il Forum giunge nel momento più opportuno.

Il Forum, sull’onda del successo riscosso nell’edizione 2.0, si pone come un momento di riflessione e comprensione sulle reali potenzialità degli approcci collaborativi per le aziende che vogliono innovare e rinnovarsi per rendersi più competitive nel mercato, sia intervenendo sull’efficienza e sui processi produttivi interni, sia rendendosi più reattivi nei confronti di un mercato in continua evoluzione.

Gli interventi previsti offriranno spunti e presenteranno casi di successo che illustreranno quali opportunità di business e quali impatti organizzativi può avere il 2.0 nelle aziende italiane sia di grandi sia di piccole e medie dimensioni.

Ti potrebbe interessare