WeFI: con Fring alla ricerca degli HotSpot aperti

Grazie a Fring, tra i più noti client VoIP dedicati alla telefonia mobile, non sarà più necessario andare alla ricerca di un hotspot aperto o ricercare la miglior tariffa per la connessione Wi-Fi in Italia o all’estero.

Infatti, attraverso l’addon WeFi, Fring sarà in grado di trovare un accesso alla rete rapido e gratuito, grazie al GPS presente nel proprio telefono cellulare o ricercando i punti di accesso più vicini, inserendo manualmente l’indirizzo relativo al luogo in cui ci si trova.

Zur Feldman, CEO di WeFi, ha così commentato sulle pagine del blog ufficiale italiano di Fring:

WeFi è davvero entusiasta all’idea di lavorare insieme con Fring. Il nostro database di 20 milioni di hotspot già mappati e oltre 2 milioni nuovi access point aggiunti ogni mese trova un ottimo impiego per tutti i servizi affamati di dati come lo streaming della musica.

Avi Shechter, CEO di Fring, ha poi aggiunto:

Una delle missioni di Fring è di fornire un ambiente in cui gli sviluppatori possano creare le loro personalissime esperienze mobile, integrate in Fring. L’addon WeFi aumenta il valore dell’applicazione per milioni di fringster che ora possono migliorare la loro esperienza con il mobile Internet.

Fring, assieme a WeFi, è disponibile per il download gratuito attraverso le pagine del sito Web ufficiale del client VoIP mobile.

[youtube]6FMqzcdNK14[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti