Palm Pre, nuovi scatti in anteprima fanno salire l'attesa

Ci sono ulteriori novità che riguardano l’attesissimo Palm Pre, che dovrebbe esordire a breve scadenza nel mercato statunitense con il gestore Sprint: sono comparse per pochissimo tempo alcune immagini inedite su un account Twitter, che prima di essere rimosse hanno fatto rapidamente il giro della rete.

Uno degli scatti in questione ci mostra un assaggio di come si presenterà l’applicazione YouTube, senza scendere troppo nel dettaglio; a prima vista, l’interfaccia sembra essere molto simile a quella già vista nel Palm Treo Pro.

Un’altra immagine rappresenta la semplice composizione di un messaggio email e, su un terzo scatto le dimensioni del piccolo Pre, sono state messe a confronto con quelle dell’iPhone.

Pur non annunciando nessuna novità importante, le immagini “rubate” fanno salire la febbre dell’attesa, che dovrebbe terminare, secondo alcune fonti, intorno a metà maggio per gli utenti americani.

Alcune caratteristiche ufficiali del Palm Pre: sistema operativo Web OS (basato su Linux), display touchscreen, tastiera QWERTY, connettività Wi-Fi 802.11b/g e GPS integrato.

[nggallery id=2105]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti