QR code per la pagina originale

Samsung Omnia Pro, rumors sulle specifiche

,

Non è nulla di definitivo ma una semplice voce di corridoio da prendere con la dovuta cautela la notizia riguardante il nuovo Samsung Omnia Pro: su vari siti internazionali, nel giro di poche ore, sono comparse le specifiche del presunto nuovo modello, corredate dalla foto dell’ipotetico design, realizzato da un blog italiano.

Le novità più forti relative al futuro nuovo terminale di punta della casa coreana riguardano la presenza di una tastiera QWERTY a scorrimento orizzontale e di display OLED touchscreen da 3,5 pollici a risoluzione WVGA 800×480 pixel.

Il potenziale equipaggiamento del Samsung Omnia Pro potrebbe comprendere anche una fotocamera da 5 Megapixel, per rimanere al passo con i rivali di pari-livello, e il sistema operativo Windows Mobile 6.1, con Windows Mobile 6.5 che, quando uscirà sul mercato, potrebbe essere reso disponibile come update gratuito agli acquirenti.

Si prospetta anche un prezzo fortemente competitivo per il nuovo terminale di casa Samsung: per saperne di più ci sarà però da attendere quantomeno un comunicato ufficiale dalla casa.