True Spirit e MST-140 due uovi dissipatori da Cogage

In arrivo i due primi prodotti di Cogage che si occupa della distribuzione di dissipatori di calore progettati da Thermlright azienda che, sicuramente, non ha bisogno di presentazioni.Si tratta dei modelli True Spirit e MST-140, derivati in qualche modo, rispettivamente, dal Thermalright Ultra 120 Extreme – noto agli addetti ai lavori per le sue ottime

In arrivo i due primi prodotti di Cogage che si occupa della distribuzione di dissipatori di calore progettati da Thermlright azienda che, sicuramente, non ha bisogno di presentazioni.

Si tratta dei modelli True Spirit e MST-140, derivati in qualche modo, rispettivamente, dal Thermalright Ultra 120 Extreme – noto agli addetti ai lavori per le sue ottime caratteristiche, e dall’AXP-140.

Il True Spirit è compatibile con il socket LGA 1366. È composto da un radiatore costituito da 48 alette in alluminio e da 4 HeatPipes. Si compone di una ventola con diametro di 120mm in grado di lavorare ad una velocità di rotazione compresa tra i 1.000 e i 1.500rpm. Le dimensioni di questo modello a torre sono pari a 133 x 156 x 38mm per un peso di circa 670g.

L’MST-140 è compatibile sia con il socket LGA 1366 sia con il socket LGA 775. È costituito da un radiatore orizzontale composto da due blocchi da 40 alette di alluminio ciascuno e da 4 Heatpipes. Inoltre può essere provvisto di una ventola con diametro di 140mm. Le misure sono pari a 144 x 147 x 70,2mm per un peso di circa 410g.

Ti potrebbe interessare
Il futuro dei social network, tra partecipazione e programmazione
Web e Social

Il futuro dei social network, tra partecipazione e programmazione

Qualche giorno fa si è parlato del ruolo attuale dei social network, e si rifletteva su come possano evolversi, se cioè nel senso di un unico grande servizio, ovverosia un meta-social network, che in qualche modo contenga gli altri, o nella semplice affermazione di questo o quel sito come leader del mercato.Se guardiamo alla generale

Il primo spot di Megan Gale per l’Omintel
Imaging

Il primo spot di Megan Gale per l’Omintel

A riguardare questo spot, sembra si torni indietro con gli anni… quando ancora non era Vodafone ma molto semplicemente Omnitel. Inoltre nello spot c’è la presenza di una provocante Megan Gale che anche grazie a questo spot ha fatto successo. Tenetevi forti…

50.000.000 di Firefox
Mozilla Firefox

50.000.000 di Firefox

Un countdown sul sito SpreadFirefox sta segnando il passo dell’avvicinamento di Firefox alla simbolica soglia dei 50 milioni di download. A prescindere dai numeri (poco indicativi), rimane la certezza di un browser sempre più simbolo dell’anti-IE