QR code per la pagina originale

Sony Ericsson XPERIA X2, “soffiata” dal CEO di SKYHOOK

,

Dopo il successo riscontrato nell’arco dello scorso anno con il modello XPERIA X1, Sony Ericsson ha già in cantiere il successore dalla stessa gamma XPERIA che, con ogni probabilità, verrà identificato con il nome X2.

Si sa poco e niente di questo nuovo smartphone che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi: l’unica “soffiata” è arrivata di recente da Ted Morgan, fondatore e CEO di SKYHOOK Wireless, l’azienda che offre servizi di geolocalizzazione senza il GPS.

Morgan si è infatti lasciato sfuggire, durante un’intervista a GigaOM, un piccolissimo dettaglio che non ha potuto fare a meno di svelare, visto che l’X2 non si avvalerà dei servizi di geolocalizzazione della sua azienda ma di quelli gratuiti offerti da Google.

Notizia ancora più scottante, sembra che nella stessa intervista Morgan abbia ammesso che il nuovo terminale della serie XPERIA sarà, come il suo predecessore, basato sul sistema operativo Windows Mobile.

In attesa di ulteriori dettagli, non si può far niente di meglio che aspettare notizie dalla diretta interessata Sony Ericsson.