QR code per la pagina originale

Tekken 6 diventa portatile su PSP

Anche PSP avrà la sua versione di Tekken 6

,

Era già nota la notizia dell’arrivo di Tekken 6 su Xbox 360 e PS3 il prossimo autunno, ma Namco Bandai ha ora annunciato che anche PSP avrà la sua versione del celebre picchiaduro.

Non sono ancora stati rivelati molti dettagli relativamente a questa inattesa incarnazione portatile, ma sembrerebbe confermata l’uscita all’incirca in contemporanea con le altre due, nonché la presenza di livelli ed oggetti extra. Appare invece sicura la presenza di una modalità multiplayer online, tramite Ad Hoc Party, così come la modalità Ghost, che permetterà ai giocatori di scaricare o uploadare le migliori performance proprie o altrui.

Per quello che riguarda i contenuti comuni a tutte e tre le versioni, Tekken 6 vedrà il ritorno, tra le schiere dei lottatori, di molte vecchie conoscenze ma anche di alcuni nuovi personaggi, così da rendere la line up dei protagonsti la più ampia di tutti i titoli della serie. Come da consuetudine, ogni lottatore disporrà di una propria tecnica, di mosse peculiari e di combinazioni di attacco personalizzate.