Quake Live: id Software annuncia molte novità

Supporto Linux, Mac, nuove mappe, le leaderboard, tornei e modalità allenamento
Supporto Linux, Mac, nuove mappe, le leaderboard, tornei e modalità allenamento

Marty Stratton di id Software ha annunciato sul suo blog molte novità riguardanti lo sparatutto gratuito per PC Quake Live, fra cui nuove mappe e modalità, tutte in programma entro questo mese.

Ora che l’euforia del lancio del gioco si è un pò esaurita, id Software si prepara a lanciare importanti aggiornamenti per mantenere alta l’attenzione dei fan e richiamare nuovi proseliti in questo nuova strada di uno shooter gratuito.

Nei piani del team di programmazione c’è l’uscita delle versioni Mac e Linux del gioco e poi nuovi server, tornei, concorsi e altri eventi per il futuro. id Software sta inoltre ripristinando gli Award mancanti e le Leaderboard, che dovrebbero essere di nuovo funzionanti durante il mese di maggio.

Verranno poi aggiunte a Quake Live nuove mappe e tutorial sia scritti che in video per guidare i neo-videogiocatori. Appariranno nel gioco inoltre delle utili mappe d’allenamento su cui fare pratica con i movimenti e le abilità proprie di Quake (Strafe Jumping, Rocket Jumping, ecc.) e poter così imparare a sfruttare tutte le potenzialità dello sparatutto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti