Olympus E-30: reflex dalle funzionalità avanzate

Olympus E-30 è una fotocamera reflex con corpo stabilizzato sino a 5 diaframmi e sensore Live MOS da 12,3 Megapixel ad elevata velocità.Il monitor LCD da 2,7 pollici HyperCrystal II è orientabile per riprendere i soggetti anche in condizioni difficili e la funzione Live View agevola il controllo in tempo reale.È disponibile un sistema avanzato

Parliamo di

Olympus E-30 è una fotocamera reflex con corpo stabilizzato sino a 5 diaframmi e sensore Live MOS da 12,3 Megapixel ad elevata velocità.

Il monitor LCD da 2,7 pollici HyperCrystal II è orientabile per riprendere i soggetti anche in condizioni difficili e la funzione Live View agevola il controllo in tempo reale.

È disponibile un sistema avanzato per la protezione del sensore dalla polvere e per memorizzare gli scatti sono presenti due slot, uno in standard xD-Picture e l’altro di tipo Compact Flash.

Ti potrebbe interessare
Zeitgeist gennaio 2009: Obama, Kakà e Cristina Del Basso
Web e Social

Zeitgeist gennaio 2009: Obama, Kakà e Cristina Del Basso

I numeri son solo numeri. E i grafici son solo grafici. Ognuno li interpreti a propria maniera.Per ogni ricerca effettuata sul termine “Kakà” ne sono state effettuate 1.1 per “Obama” e 3 per “Cristina del Basso“. Con diversa distribuzione temporale, con picchi differenti, con modalità differenti. L’unica base comune è nei numeri registrati da Google