Leader e Blockbuster insieme per promuovere SBK 09

Entusiasmante appuntamento a Milano con i campioni di motociclismo della SBK
Entusiasmante appuntamento a Milano con i campioni di motociclismo della SBK

Leader Spa, in collaborazione con la famosa catena di noleggio Blockbuster/Game Rush, ha organizzato un’iniziativa per la promozione del racing game motociclistico SBK 09, con un pomeriggio in allegria con la presenza di alcuni piloti del Mondiale.

L’appuntamento con videogiocatori e sportivi è per giovedì 7 maggio 2009 presso lo store Blockbuster Game Rush di Milano in Viale Papiniano 16, a partire dalle 17.30, dove Black Bean Games e Leader presenteranno in anteprima SBK 09 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale SBK. Per l’occasione, nel punto vendita saranno presenti varie postazioni di gioco dove sfidare i piloti (un giorno prima della tappa Mondiale che si correrà sul fantastico tracciato di Monza), diventando protagonisti del Superbikers Day. Già annunciata la presenza di vari piloti ufficiali del Campionato Mondiale SBK, tra cui Michel Fabrizio del team Ducati Xerox, Regis Laconi del team DFX e Luca Scassa del team Pedercini.

E non finisce qui: a coloro che acquisteranno una copia del gioco durante il Superbikers Day sarà offerta la possibilità di partecipare, tramite l’invio di un SMS, ad un concorso che consentirà ai vincitori di salire sulla Safety Car nelle tappe Mondiali del Gran Premio di San Marino e del Gran Premio d’Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti