Warner Bros pubblicherà e distribuirà Scribblenauts per Nintendo DS

Comunicato stampa di Warner Bros e 5TH Cell su Scribblenauts per Nintendo DS
Comunicato stampa di Warner Bros e 5TH Cell su Scribblenauts per Nintendo DS

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi la stipulazione di un contratto per l’acquisizione, la pubblicazione e la distribuzione di Scribblenauts, nuovo gioco per Nintendo DS sviluppato da 5TH Cell, che uscirà il prossimo inverno e del quale è già possibile vedere il primo video.

Stando a quanto comunicato, il titolo godrà di un gameplay innovativo ed originale, avvalendosi di due differenti stili di gioco e di oltre 200 livelli. 5TH Cell è già responsabile di titoli come Drawn to Life e Lock’s Quest, che hanno goduto di un discreto successo sulla console portatile a doppio schermo di Nintendo.

In Scribblenauts il giocatore interagirà con il touch screen al fine di risolvere i vari rompicapo che il titolo proporrà. Tali enigmi, in maniera del tutto nuova, saranno risolvibili mediante la scrittura su schermo tattile delle parole che si riferiscono all’oggetto necessario.

Dopo aver scritto il suo nome, l’oggetto comparirà sullo schermo e potrà essere utilizzato per proseguire nell’avventura. Sarà possibile combinare tra loro anche diversi oggetti, anche se non si potrà scegliere tra un’infinità, a quanto pare, ma saranno moltissimi quelli a disposizione. Questo elemento conferir&agrave senza dubbio un buon grado di rigiocabilità al titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti