QR code per la pagina originale

Facebook spicca il volo

,

La crescita di Facebook, noto social network, è inarrestabile. L’aumento esponenziale degli utenti scavalca di gran lunga quello dei diretti concorrenti quali MySpace.

Mark Zuckerberg, cofondatore di Facebook, afferma

non ci fermeremo qui, lavoriamo duro per un servizio che si può usare da qualsiasi parte del mondo, per utenti privati o società.

Facebook, dunque, festeggia alla grande i suoi 200 milioni di utenti e conquista il traguardo di 1,2 miliardi di visitatori unici a gennaio 2009, contro gli 810 milioni della rivale MySpace.

La Gran Bretagna è il Paese dove il social network si è affermato di più, ma anche in Italia il fenomeno non è da sottovalutare. Nel nostro Paese, infatti, stando ai dati resi noti da comScore, sarebbero 10,8 milioni gli utenti che hanno navigato su Facebook, una crescita valutabile nell’ordine del 2.700%.

Continuerà l’ascesa dell’ormai consolidata sesta creatura del Web?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=103666 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).