Business PRO: utilità avanzata per Windows Mobile

Business PRO è un’utilità per interagire con diverse funzionalità dei touchphone operanti con Windows Mobile, cercando di semplificare la gestione di attività che si svolgono frequentemente.

Il controllo avanzato dei profili consente di attivarli in determinati momenti della giornata o direttamente, potendo così, ad esempio, passare alla modalità silenziosa durante una riunione e deviare una telefonata a una casella vocale o inviare un SMS di risposta finché non si è conclusa.

Si può inoltre programmare il livello del volume della suoneria in base a diverse situazioni operative e associare una suoneria distinta per ciascun contatto, conferendo al programma una certa versatilità.

Quando arriva una chiamata, prima di rispondere, è visualizzabile una foto precedentemente associata al contatto, unitamene al suo nome con caratteri ampi e ben leggibili, per decidere con immediatezza se rispondere o meno. Un apposito filtro consente poi di inibire la ricezione di chiamate da parte di persone indesiderate.

L’opzione per la creazione di gruppi agevola l’invio di SMS e messaggi di posta elettronica a più persone contemporaneamente. In ricezione, se si sta aspettando un messaggio da parte di una determinata persona, è attivabile una specifica notifica.

Si tratta di un programma dalle caratteristiche variegate e per poterle valutare appieno può valere la pena di scaricare la versione dimostrativa.

[nggallery id=2098]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti