Prime immagini del nuovo BlackBerry Storm 2

L’attivissima redazione di CrackBerry.com ha ricevuto ieri alcuni scatti “rubati”, riguardanti un nuovo dispositivo portatile di prossima commercializzazione da parte di Research in Motion.

Secondo la fonte, ritenuta molto affidabile, si tratterebbe del BlackBerry Storm 2, che con il suo predecessore sembra condividere gran parte del design, così come con il nuovo modello Onyx (o Driftwood).

Il telefono, con un ampio display touch-screen che sembra ricoprire anche i tasti inferiori per la gestione delle chiamate, integrerebbe una fotocamera da 3,2 megapixel.

Oltre ad essere dotato di moduli per la gestione delle connessioni Wi-Fi e GPS, il nuovo Storm 2, al momento classificato con il nome in codice Oden, equipaggerà anche un nuovo sistema intuitivo per la stesura dei testi, basato sull’interazione tramite touch-screen.

Altra novità più importante è quella relativa alle prestazioni, che sembrerebbero essere state notevolmente incrementate rispetto al modello precedente.

L’attesa per poter mettere le mani sul nuovo BlackBerry Storm 2 è comunque ancora lunga. Stando alle indiscrezioni circolanti in rete, il dispositivo farà il suo esordio nei negozi non prima del prossimo periodo natalizio.

[fonte immagini: Crackberry.com; Engadget.com]

[nggallery id=2101]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti