QR code per la pagina originale

The One e Discret Display: nuovi Mirror TV da Seura

,

The One e Discret Display: ecco il nome delle ultime collezioni di Seura, azienda americana dedita alla produzione di specchi con all’interno TV LCD, preziosi oggetti d’arredo dal costo proibitivo.

La serie The One è l’ultima nata della linea di specchi con TV di Seura. Si tratta di un televisore LCD HD da 19 pollici, impermeabile, nel caso si volesse installarlo nel bagno, completo di telecomando, e adatto per ogni tipo d’installazione: il suo spessore è circa 20 cm, quindi non necessita di alcun lavoro murario supplementare. Lanciato agli inizi di quest’anno, il display LCD, con proporzioni 16:9 widescreen, ha una risoluzione 1080i, ingressi HDMI, PC e seriale, per completare l’integrazione nella rete domestica.

La seconda serie, la Discreet Display, dispone di uno schermo LCD compatto da 10 pollici, anch’esso caratterizzato da ingressi RS-232, HDMI e ingresso PC, rapporto dello schermo 16:9 widescreen, e la possibilità di utilizzare altoparlanti sia integrati che esterni.

Ci sono due versioni di questi specchi, dotati di tecnologie diverse: una che fa “scomparire” il televisor, una volta spento, e l’altra in cui il riquadro adibito a TV si vede anche a televisore spento. Di questi ultimi è possibile anche avere la versione con lo specchio illuminato a LED di diversi colori.