Cooler Master HAF 922, nuovo case middle tower

Cooler Master si prepara alla commercializzazione del nuovo casc middle tower HAF 922, già presentato al CeBit 2009.

Si tratta di una soluzione versatile ed espandibile, seppur nei limiti offerti dal formato, adatta per tutte quelle situazioni in cui anche lo spazio ha la sua importanza.

L’HAF 922 misura 253 x 502 x 563 mm e il peso complessivo è di poco inferiore ai 9 kg. Ospita cinque bay da 5,25 pollici e altrettanti da 3,5 pollici, per l’installazione di unità ottiche o altre periferiche conformi allo standard.

Una caratteristica da evidenziare è la presenza di un comodo pannello frontale attraverso il quale l’utente può collegare periferiche esterne con gran comodità.

Il sistema di raffreddamento, in questo HAF 922, è stato a lungo studiato: l’utente può contare su due ventole con diametro di 200 mm, posizionate rispettivamente nella parte frontale e sul pannello laterale, mentre nella parte posteriore è collocata una ulteriore ventola da 120 mm. Sempre posteriormente, sono stati poi praticati due fori, che predispongono il case all’installazione di un eventuale sistema di raffreddamento a liquido. Importante notare che all’interno di questo modello possono essere installate, complessivamente, sette ventole di misura variabile.

Il prezzo di commercializzazione si aggira attorno ai 99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti