Sega annuncia Jambo! Safari per Wii e DS

Sega rivela qualche dettaglio su Jambo! Safari per Wii e DS
Sega rivela qualche dettaglio su Jambo! Safari per Wii e DS

Sega ha oggi annunciato il gioco Jambo! Safari per Nintendo Wii e Nintendo DS.

Il titolo sarà disponibile alla fine del 2009 ed è un remake di un classico arcade degli anni ’90, dotato adesso di una nuova veste grafica e di un gameplay rielaborato.

In Jambo! Safari sarà possible giocare nei panni di uno dei quattro guardiani del safari tra cui scegliere, ma stavolta questi ultimi saranno totalmente personalizzabili.

I giocatori avranno l’obiettivo di diventare guardiani qualificati, dando vita a sfide ad alta velocità e a missioni in cui sarà necessario recuperare gli animali nella vasta ambientazione africana, interamente esplorabile.

A bordo della propria Land Rover Defender, il giocatore dovrà perlustrare il safari ed assicurarsi che gli animali presenti siano in buona salute e felici, recuperare quelli smarriti, curare le bestie eventualmente amalate, scattare qualche fotografia, osservare con il binocolo e tanto altro ancora.

Il gioco è stato ottimizzato sia per DS che per Wii. Mentre sulla console portatile di Nintendo sarà possibile utilizzare lo stilo in dotazione per procedere nelle proprie missioni, su Wii il controller fungerà anche da lazzo con cui catturare gli animali e portarli al sicuro nella riserva naturale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti